Calciomercato Torino / Dopo l’accelerata della scorsa settimana, Zaccagno si avvicina sempre di più alla Vibonese. Nuovo contatto nel pomeriggio

Ora ci siamo davvero: Andrea Zaccagno è prossimo a diventare un nuovo giocatore della Vibonese. La svolta nella trattativa è arrivata nelle ultime ore, dopo ripetuti contatti tra il ds dei calabresi Lo Schiavo e l’entourage del portiere di proprietà del Torino. Già nei giorni scorsi si era registrata un’accelerata del club di Vibo Valentia, capace di battere la concorrenza della Pistoiese – dove l’ex Primavera aveva giocato nella stagione scorsa – e mettersi in prima fila nella corsa al classe ’97. Ora è arrivato anche l’affondo decisivo: presto il guardiapali tornato temporaneamente in granata dopo i guai finanziari della Pro Piacenza (dalla quale si era svincolato ad inizio dicembre) apporrà la firma sul contratto valido fino al luglio prossimo.

Calciomercato, Zaccagno-Vibonese ai dettagli: prestito secco dal Torino

Nuova avventura in prestito alle porte: la trattativa con la Vibonese è infatti ai dettagli. Un nuovo aggiornamento tra le parti dovrebbe arrivare nel pomeriggio, anche se probabilmente non sarà ancora quello decisivo per la fumata bianca. Nessun rallentamento, però, Zaccagno si avvicina sempre di più alla Vibonese. Semplicemente restano da discutere i normali particolari del contratto. La chiusura dell’affare, dunque, è attesa tra venerdì e l’inizio della prossima settimana. Si attendono gli ultimi colloqui, per il resto è tutto definito: il portiere si trasferirà dal Torino con la formula del prestito secco.


Butic, si inserisce anche il Rimini: ma la Ternana non molla

Higuain-Milan, addio vicino. El Kaddouri può tornare in Italia